Capri. Alla Casa di Alicia i manufatti “Nciarmato a Nisida” prodotti dai giovani detenuti di Nisida

Bomboniere solidali e Cadeaux di particolare valore "benefico" presentate nel delizioso negozio del Centro di Anacapri, dove é possibile acquistare i preziosi manufatti preparati dai giovani ospiti del penitenziario di Nisida e sostenere la Cooperativa sociale Nesis che  opera presso l’Istituto Penale per i Minorenni di Nisida dove gestisce e finanzia, all’interno della struttura detentiva, le attività del laboratorio di ceramica.

 

Presentati  ad Anacapri nella "Casa di Alicia" in Via Giuseppe Orlandi gli articoli  firmati "Nciarmato a Nisida". Una selezione delle  creazioni  in ceramica (anche personalizzate)  preparate dai giovani ospiti del penitenziario minorile di Nisida e che una volta acquistati  sosterranno i volontari della Cooperativa  sociale Nesis  che opera da anni presso l’Istituto Penale per i Minorenni di Nisida dove gestisce e finanzia, all’interno della struttura detentiva, le attività del laboratorio di ceramica con il fine di offrire al maggior numero di ragazzi la possibilità di costruirsi un futuro, un lavoro onesto che sia alternativa concreta ai modelli criminali.

La Casa di Alicia Via Giuseppe Orlandi 241 Anacapri tel:  081 837 2382

( Articolo Promozionale)          
 
Capri. Alla Casa di Alicia i manufatti “Nciarmato a Nisida” prodotti dai giovani detenuti di Nisida ultima modifica: 2017-07-14T09:39:21+00:00 da Louis Molino