Ápeiron riapre la stagione culturale di Villa Lysis con il ” Delta delle Sensazioni”

Apeiron Mode   La primavera caprese risplende sotto il segno delle dimore recuperate e impreziosite da una gestione professionale e qualificata, Sabato  30 Aprile riapre Villa Lysis, ed anche quest’anno ad accogliere gli ospiti della storica dimora del Conte Fersen saranno i soci di Ápeiron, l’Associazione Culturale che ha ottenuto l’affidamento per i servizi turistici di assistenza, promozione e valorizzazione del sito per i prossimi tre anni.
Il reading poetico- letterario , dal titolo "Il Delta delle Sensazioni", sarà dedicato ad Anis Nin, una delle più controverse autrici del Novecento, che destò scalpore per la pubblicazione dei suoi racconti a contenuto erotico e per la liaison sentimentale avuta con lo scrittore Henry Miller e la moglie, June Mansfield.
Sabrina Augusto, giovane attrice napoletana, tra i fondatori di Do.Te. Teatro, assumerà le sembianze di Anais Nin; Henry Miller sarà  invece interpretato da Ciro Fiengo, autore, interprete e regista di numerosi cortometraggi, recita nella compagnia Centro Igiene Teatrale.
Ápeiron riapre la stagione culturale di Villa Lysis con il ” Delta delle Sensazioni” ultima modifica: 2016-04-29T11:26:41+00:00 da Louis Molino